martedì 22 maggio 2018

Nuovo avviso presentazione preventivi manutenzione verde quartiere Fonte Laurentina

l CdQ Fonte Laurentina,,  nella riunione  del 7/5/2018 , ai fini della partecipazione al bando regionale per la manutenzione del verde - deliberazione G.R. nr. 850 el 12/12/2017 - ha adottato  deliberazione al riguardo della quale segue un estratto:

-Il Presidente comunica che, in relazione al bando della Regione Lazio, verrà integrata la piantina per la presentazione dei preventivi per la manutenzione del verde includendo anche il Giardino Lima incaricando il consigliere Causo. 

Viene pertanto pubblicata la nuova piantina con le aree oggetto dell'intervento includendo anche il giardino LIma:


I soggetti interessati sono invitati a far pervenire al CdQ , indirizzo e-mail cdqfontelaurentina@gmail.com - oggetto : partecipazione a bando regionale manutenzione verde pubblico - entro gg. 30 (trenta) dalla pubblicazione del presente avviso,  un preventivo per lo sfalcio erba nelle aree  indicate nella piantina, specificando il numero di sfalci necessari  nell'arco di dodici mesi,  il costo complessivo di ogni singolo sfalcio , le modalità di realizzazione e  la copertura assicurativa posseduta.

I preventivi ricevuti saranno esaminati  in apposita riunione del CdQ della quale verrà dato avviso attraverso i canali di comunicazione consueti.

Presidente CdQ
Fonte Laurentina
Domenico Foffo

Nessun commento: