martedì 29 maggio 2012


Lunedì 11 giugno ore 17:30-19:00, aula polifunzionale(teatro) Parrocchia San carlo Borromeo. ASSEMBLEA per pagamento I.M.U per le cooperative a proprieta indivisa, interverrà il Vice Sindaco di Roma on.Sveva Belviso e il Capo Dipartimento Risorse economiche. 
RISULTANZE dell' Assemblea, leggi.......


ULTIMO VERBALE DI RIUNIONE del 7 maggio, leggi....
e proposta del Comune per nuovo incrocio Laurentina, vedi...

2 commenti:

ANTONIO IADICICCO BLOGGER ha detto...

Il Comitato di Quartiere Fonte Laurentina come sta pensando di risolvere il problema della "res nullius" riferita al terreno semiabbandonato adiacente a Via Edoardo AMALDI,dove passeggiano cani e persone tra sterpaglie e rifiuti , senza una fontanella, senza cestini, senza controlli di alcun genere ? Se l'ampio terreno è pubblico , le responsabilità dell'abbandono totale sono del MUnicpio XII e di Roma-Abiente. Se fosse privato , sarebbe identica cosa , in quanto anche i privati sono tenuti, per legge, a mantenere i propri terreni in uno stato decoroso e ambientalmente sano, soprattuto se ubicati in Città e in un quartiere nuovo e moderno .Grazie per la cortese attenzione, per il vostro lavoro , mentre resto in attesa di un cortese riscontro in merito.

Antonio Iadicicco

Anonimo ha detto...

Da quanto capisco dovrebbe essere interdetta la svolta a destra (da fuori Roma) verso via dell'Acqua Cetosa Ostiense. Io che abitualmente prendo quella strada mi vedo danneggiato (dovrei andare più avanti sulla Laurentina (sigh) per 1Km e poi tornare indietro (2 Km in più totali di traffico la mattina?). Ma non sarebbe meglio "spianare" l'incrocio (la parte in verde), togliere i semafori (risparmiando corrente) e fare una bella, grossa rotatoria (a 3 corsie)?