sabato 2 luglio 2011

SABATO 9 LUGLIO  "GIORNATA ECOLOGICA"
Si ringraziano i partecipanti per aver contribuito alla pulizia delle strade e dei parchi del nostro quartiere.
Nella stessa mattinata, nell'area adibità ai cani, il municipio XII ha fatto eseguire lo sfalcio dell'erba e la piantumazione di n. 6 alberelli (è stato richiesto di risolvere al più presto il problema dell'innaffiamento).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che ce ne sia bisogno visto lo stato di abbandono del quartiere.

Federica ha detto...

E' stata una splendida giornata, passata al fianco di persone solari, energiche, piene di buona volontà e di nobili intenti. Siamo solo all'inizio di un bel percoso e sono certa che la prossima iniziativa avrà un'affluenza ancora maggiore; Ed allora spariranno le espressioni un pò rammaricate di non essere riusciti a finire tutto e vedere tutto in ordine come vorremmo. Ricordiamo quindi che "l'appetito vien mangiando" e quando si iniziano a vedere dei piccoli risultati ci si impegna sempre di più per vederli crescere e poterli condividere con chi ti sta affianco, in ogni senso. Faccio ancora una volta tanti complimenti a tutti ed in particolare ai più giovani del gruppo; Evito volontariamente di lodare le singole persone, perchè nessuno si è risparmiato in alcun modo. Grazie per la bella esperienza.
Federica Scheggi

NicolaPezone ha detto...

La giornata di sabato è stata una bellissima iniziativa , ha fatto capire alla cittadinanza che il comitato ci tiene affinchè il quartiere comincia a dare un segnale di ripresa, faccio i miei ringraziamenti atutti quelli che hanno partecipato e sono sicuro che la prossima volta saremo molti di più.Inoltre il quartiere ha bisogno anche di un punto d'incontro per persone della terza età , attualmente chiamato Centro Anziani.
Chiedo al comitato di quartiere d'inviare una richiesta al Municipio ( presidente del municipio- assessore e al presidente della commissione servizi sociali)per l'assegnazione di uno spazio dove poter collocare il centro.
Specificando anche che nel territorio avete già raccolto più di 200 o più iscrizioni al centro.
Grazie per l'oppurtunità che mi avete dato e dinuovo Grazie a tutti i partecipanti all'iniziativa del 9 c.m.
Nicola PEZONE

Anonimo ha detto...

Buongiorno, desideravo avere informazioni circa l'incontro previsto per il 6 luglio 2011 con il presidente Calzetta, cosa ha risposto sui vari punti che gli erano stati sottoposti con lettera del 30 giugno ed in particolare circa la chiusura dei parchi del quartiere? Grazie, mamma preoccupata

AREL Associazione residenti eur laurentino ha detto...

I 6 nuovi alberelli piantumati dal 12 municipio in pieno luglio nel parco 'area cani', sono morti. Di sete.
La considerazione delle piante, della natura e delle persone che vedono l'imbarazzante arrancare dell'Amministrazione, è chiara.